Domande su Astigmatismo

L'Astigmatismo è dovuto ad un'aberrazione della cornea che crea un'immagine distorta sulla RetinaInformazioni utili sull’Astigmatismo

Le domande su astigmatismo elencate di seguito sono utili per comprendere meglio uno dei più comuni difetti della vista, che si stima colpisca circa la metà delle persone che presentano un difetto visivo.

Altre domande

Informarsi presso medici oculisti o centri oculistici specializzati e certificati è il primo passo nella giusta direzione. Il dott. Badalà è disponibile per rispondere a queste ed altre domande eventualmente non riportate nella lista sovrastante, valutando ogni caso nella sua specificità. E’ sufficiente contattarlo o prenotare una visita negli studi di Milano, Roma o Catania per cominciare il proprio percorso verso la correzione dell’astigmatismo, in modo sicuro e consapevole.

Astigmatismo e micro chirurgia refrattiva all’avanguardia

La correzione dell’astigmatismo attraverso la chirurgia refrattiva è oggi una realtà consolidata che, grazie al dott. Badalà, vede applicate le tecniche operatorie più avanzate e mini-invasive. Ogni paziente è poi consigliato e seguito anche nel decorso post operatorio, in modo da assicurargli tranquillità per tutto il periodo necessario.

Giovanna Maria Maringo, Corleone (PA)

Votazione: Eccellente
Ho fatto l'intervento per miopia elevata e astigmatismo in entrambi gli occhi il 19 e 20 settembre 2013 e il mio standard di vita è notevolmente migliorato da subito.
L'intervento è iniziato con una semplicissima anes... Continua a leggere la testimonianzatesia topica (somministrazione di un collirio).
Durante la fase operatoria non si avverte alcun fastidio e nessun dolore e l'intervento dura circa dieci minuti. Dopo l'intervento, sin da subito ho iniziato a vedere meglio e sono uscita dalla sala operatoria senza alcuna benda.

L'unico fastidio da me evidenziato, solo nei primi giorni successivi all'intervento, è stato un leggero bruciore sopportabile e del fastidio all'esposizione al sole e alla forte luce, comunque è sparito nei giorni successivi.

Dopo l'intervento ho ripreso subito la normale attività lavorativa, ma con il vantaggio di non portare più lenti a contatto e occhiali e vederci finalmente bene.

Consiglio pertanto di effettuare questo tipo di intervento affidandosi al Dott. Federico Badala' e ad il suo staff qualificato, disponibile e professionale.