Domande su Astigmatismo

L'Astigmatismo è dovuto ad un'aberrazione della cornea che crea un'immagine distorta sulla RetinaInformazioni utili sull’Astigmatismo

Le domande su astigmatismo elencate di seguito sono utili per comprendere meglio uno dei più comuni difetti della vista, che si stima colpisca circa la metà delle persone che presentano un difetto visivo.

Altre domande

Informarsi presso medici oculisti o centri oculistici specializzati e certificati è il primo passo nella giusta direzione. Il dott. Badalà è disponibile per rispondere a queste ed altre domande eventualmente non riportate nella lista sovrastante, valutando ogni caso nella sua specificità. E’ sufficiente contattarlo o prenotare una visita negli studi di Milano, Roma o Catania per cominciare il proprio percorso verso la correzione dell’astigmatismo, in modo sicuro e consapevole.

Astigmatismo e micro chirurgia refrattiva all’avanguardia

La correzione dell’astigmatismo attraverso la chirurgia refrattiva è oggi una realtà consolidata che, grazie al dott. Badalà, vede applicate le tecniche operatorie più avanzate e mini-invasive. Ogni paziente è poi consigliato e seguito anche nel decorso post operatorio, in modo da assicurargli tranquillità per tutto il periodo necessario.

Chiara Rizza, Milano

Votazione: Eccellente
Problema: Astigmatismo, Miopia
Soluzione: PRK
Stanca di essere schiava di occhiali e lenti a contatto, mi sono rivolta al dott. Badalà che, dopo un'accurata visita, mi ha consigliato di sottopormi ad un intervento per eliminare miopia e astigmatismo. Non avrei potu... Continua a leggere la testimonianzato fare scelta migliore!
L'intervento è riuscito perfettamente, è stato breve e assolutamente indolore.
E' stato eseguito in uno studio dotato di apparecchiature altamente tecnologiche e all’avanguardia.

Il dott. Badalà e il suo team mi hanno assistito con molta cura e competenza prima, durante e dopo l'intervento.
Dopo soli 2 giorni ho potuto riprendere la mia routine quotidiana senza nessun effetto collaterale.

Sono trascorsi quasi 2 anni e vedo benissimo ... gli occhiali sono solo un lontano ricordo!

Grazie dott. Badalà per la sua professionalità, per la premura ed i giusti consigli sul pre e post-intervento che prodiga verso tutti i suoi pazienti, con pazienza, generosità e precisione.