Laser ed Interventi per Astigmatismo

L’intervento per corregere l’astigmatismo a Milano con le ultime innovazioni. La nuova femtoLASIK per la cura dell’ astigmatsimo. Le lenti intraoculari hi tech per eliminare l’astigmatismo. L’intervento per l’astigmatismo elevato con lenti fachiche (lenti a contatto intraoculari) a Milano e Catania. In sintesi, correggere l’astigmatismo è possibile grazie a numerosi tipi di intervento chirurgico.

L’intervento per l’ astigmatismo più diffuso è quello con il Laser ad eccimeri che permette di correggere astigmatismo e miopia insieme.Esiste da poco un nuovo tipo di intervento con il Laser Femto che permette di migliorare le possibilità di intervento del Laser ad Eccimeri oppure può rimuovere una lamella di tessuto dalla cornea per correggere l’astigmatismo mostrando risultati molto promettenti.

L’intervento laser astigmatismo con il laser ad eccimeri si basa principalmente su due metodiche la LASIK e la PRK anche se oggi esistono diverse varianti di queste due tecniche di intervento laser per gli occhi.

L’intervento principale per l’astigmatismo grave è l’impianto di una lente a contatto intraoculare all’interno dell’occhio o lente fachica.

L’ultima novità per correggere l’astigmatismo sono le lenti intraoculari Hi Tech che sono la soluzione chiave per chi ha già fatto l’intervento laser e gli è venuta la cataratta.

Un ulteriore operazione per l’astigmatismo e la miopia grave è rappresentato dalla sostituzione del cristallino con la tecnica chiamata Facorefrattiva.

Erica Grignaschi, Milano

Votazione: Eccellente
Ho fatto l'intervento per Miopia (6 diottrie) e Astigmatismo (2 diottrie) un mese fa. La meraviglia è che la vita cambia immediatamente dopo l’intervento.

Come cambia? Cambia eliminando ogni pensiero rispetto alle ... Continua a leggere la testimonianzalenti a contatto, il fastidio che danno la sera, la scocciatura di portarsi in giro i liquidi e tutto l’occorrente.

Ho ripreso immediatamente una vita di fatto normale, dopo aver portato sempre le lenti a contatto, il tutto senza mai sentire dolore.

Ho accusato un po’ di fastidio il giorno dell’intervento, fastidio che è passato il giorno dopo, quindi la mia esperienza è stata ottima! Consiglierei assolutamente questo intervento a chi soffre di miopia e astigmatismo, anzi secondo me prima lo si fa, meglio è.
Aperti per Visite e Interventi Urgenti

#Noi ci siamo #CoronaVirus #Io Resto a Casa

Siamo a disposizione dal lunedì al venerdì, dalle ore 10 alle 14, anche tramite Chat

Trovate qui consigli utili per proteggersi dal virus e vivere meglio questo momento

Ho capito