Ritorno dell’Astigmatismo

Cause del ritorno dell’Astigmatismo

Si tratta di una evenienza estremamente rara con i Laser per curare l’astigmatismo di ultima generazione. Tuttavia alcune persone operate per miopia elevata negli anni novanta con i Laser di prima generazione possono oggi presentare un ritorno della miopia. In questi casi ci sono alcune opzioni terapeutiche:

Laser o lenti intraoculari Hi Tech

La lente intraoculare Hi Tech è la soluzione ideale per correggere l’astigmatismo in questi soggetti. Una volta impiantata nell’occhio, il risultato visivo può essere modificato a piacimento del paziente semplicemente illuminando questa lente intraoculare con un fascio di luce emanato da un computer dedicato. Questo permette di correggere miopia, astigmatismo o ipermetropia secondo le esigenze del paziente.

Silvia Banchetti, Bergamo

Votazione: Eccellente
Dopo una vita da portatrice di lenti a contatto per 10 diottrie di miopia con astigmatismo a un certo punto non sono più riuscita a portarle e mi trovavo malissimo con gli occhiali, for... Continua a leggere la testimonianzatunatamente ho incontrato Lei.

Ho fatto l’intervento un mese fa, dopo la visita in cui mi ha spiegato bene tutto ciò che sarebbe successo. L’intervento è stato assolutamente indolore sia durante l’operazione che dopo, ma a livello che nemmeno ho sentito un minimo bruciore. Quattro ore dopo l’intervento di ciascun occhio ho potuto togliere la benda ed ho iniziato a vederci in una maniera che non credevo possibile.

Ho raggiunto una qualità di visione eccezionale già il giorno dopo l’intervento!

Non è semplicemente che vedo bene come quando mettevo le lenti a contatto: vedo molto meglio, non pensavo nemmeno fosse possibile poter vedere così, quindi grazie mille!

Guarda il video con la recensione della Sig.ra Silvia Banchetti

 
Aperti per Visite e Interventi Urgenti

#Noi ci siamo #CoronaVirus #Io Resto a Casa

Siamo a disposizione dal lunedì al venerdì, dalle ore 10 alle 14, anche tramite Chat

Trovate qui consigli utili per proteggersi dal virus e vivere meglio questo momento

Ho capito