Recensione dell'intervento di cheratotomia astigmatica Giovanna Maria Maringo , Corleone (PA)
Votazione: Eccellente

La recensione video rilasciata da Giovanna Maria Maringo sull'intervento di cheratotomia astigmatica per astigmatismo e miopia elevata eseguito dal dott. Badalà

Ho fatto l’intervento per miopia elevata e astigmatismo in entrambi gli occhi il 19 e 20 settembre 2013 e il mio standard di vita è notevolmente migliorato da subito.
L’intervento è iniziato con una semplicissima anestesia topica (somministrazione di un collirio).
Durante la fase operatoria non si avverte alcun fastidio e nessun dolore e l’intervento dura circa dieci minuti. Dopo l’intervento, sin da subito ho iniziato a vedere meglio e sono uscita dalla sala operatoria senza alcuna benda.

L’unico fastidio da me evidenziato, solo nei primi giorni successivi all’intervento, è stato un leggero bruciore sopportabile e del fastidio all’esposizione al sole e alla forte luce, comunque è sparito nei giorni successivi.

Dopo l’intervento ho ripreso subito la normale attività lavorativa, ma con il vantaggio di non portare più lenti a contatto e occhiali e vederci finalmente bene.

Consiglio pertanto di effettuare questo tipo di intervento affidandosi al Dott. Federico Badala’ e ad il suo staff qualificato, disponibile e professionale.