

Dalla paura alla gioia!
Mi è stata diagnosticata una cataratta, ma il mio più grande desiderio era quello di poter correggere anche la mia grave miopia e la paura mi aveva sempre bloccato.
Dopo una accurata ricerca ho fissato una visita con il Dott. Badalà e subito ho capito che ero sulla strada giusta. Con un solo intervento il dottore mi ha liberato dalla cataratta, dalla miopia (di oltre 20 diottrie) e dall’astigmatismo (di circa 3 diottrie).
L’intervento si è svolto in sala operatoria, avevo il camice, gli elettrodi per il monitoraggio e avendo io scelto l’anestesia locale per non vedere o sentire nulla, mi è stata praticata un’iniezione vicino all’occhio.
Dopo solo sei ore dall’intervento togliendo il bendaggio avevo notato già un miglioramento nella vista. Per sicurezza ho dormito con una conchiglia di protezione sull’occhio.
Il giorno seguente ho fatto la visita di controllo e visto l’esito positivo ho fissato dopo 10 giorni l’intervento all’altro occhio.
A solo 1 mese da entrambi gli interventi ho avuto la grande gioia di poter vedere dieci decimi per la prima volta nella mia vita.
La mia vita è cambiata completamente e sono molto soddisfatto del risultato ottenuto.