Recensione dell'intervento di PRK Stefania Viola Carraro , Trento
Votazione: Eccellente

La recensione video rilasciata da Stefania Viola Carraro sull'intervento di PRK per Miopia e Astigmatismo eseguito dal dott. Badalà

Problema: Miopia, Astigmatismo
Soluzione: PRK

Affetta da miopia e astigmatismo da 12 anni ho sempre portato le lenti a contatto.
In seguito a frequenti congiuntiviti ho deciso di sottopormi all’ intervento laser con sistema PRK dal dottor Badalà esattamente un mese fa.
L’intervento è andato benissimo e la mia qualità di vita quotidiana è notevolmente migliorata.
La grande professionalità di tutto lo staff mi ha permesso di affrontare l’intervento con molta serenità. La preparazione è durata qualche decina di minuti e il laser in sé pochi secondi.

Non ho avvertito alcun dolore durante l’intervento e nemmeno successivamente a differenza di quello che temevo. Ho portato gli occhiali da sole quel pomeriggio e anche i giorni successivi ma fin dall’ inizio mi sono resa conto che ci vedevo bene e che tutto appariva più nitido e luminoso.

Il giorno successivo avevo già 12/10! Mi sono state tolte le lenti protettive dopo sei giorni ma ho ripreso a svolgere tutte le mie attività quotidiane fin dall’ inizio con un miglioramento rapido e progressivo della qualità della vista. Riesco a guidare in autostrada la notte senza nessun problema di luce e riflessi che avevo usando le lenti e quando vado al cinema posso sedermi in ultima fila con gran soddisfazione.

Questa operazione mi ha migliorato la vita!