Laser ed Interventi di Cataratta

L’intervento di cataratta e tutte le novità sulla chirurgia della cataratta sono qui descritte con video animazioni. Grazie a importanti innovazioni l’intervento di cataratta è oggi un intervento sicuro ed efficace. Le nuove lenti intraoculari permettono di vedere bene senza occhiali dopo l’intervento di cataratta correggendo miopia, astigmatismo ipermetropia e presbiopia insieme alla cataratta.

Il dott. Badalà ha eseguito per primo in Italia nel 2010 l’impianto di lenti intraoculari hi tech per la cura personalizzata della cataratta.  Utilizza attualmente tutte le più moderne lenti intraoculari disponibili. E’ tra gli autori del testo di riferimento delle lenti intraoculari premium e tiene regolarmente corsi sulla chirurgia della cataratta nei maggiori congressi internazionali.

Enrico Nicotra, Catania

Votazione: Eccellente
E' stata un'esperienza felice della mia vita, anche se, naturalmente attraversando alcune difficoltà.
Assistenza ottima in corso di intervento e fastidi limitati al minimo.
Abituarsi alla vita con gli occhi "nuovi" no... Continua a leggere la testimonianzan è immediato avendo portato gli occhiali per tutta la vita.
Abituarsi a vedere bene senza occhiali per lontano, e utilizzare gli occhiali solo per vicino, per me che faccio il radiologo, è molto importante.

Dopo un breve adattamento vedo molto meglio le immagini della work station (computer) durante il lavoro.

Mi muovo molto meglio negli spazi lavorativi finalmente vedendo bene. Anche dopo una "montagna" di lavoro, quando torno a casa gli occhi non sono rossi e stanchi.

Rivedere bene le stelle e la luna è bellissimo.