Cheratocono: convenzioni per interventi e laser agli occhi

Intervento di cross linking cheratocono e trapianto di cornea in convenzione

L’intervento di cross linking cheratocono e trapianto di cornea può essere eseguito in convenzione con le principali Assicurazioni, Fondi Integrativi e Fondi Sanitari. Ogni assicurazione ha un suo tariffario prezzi e rimborsi.

Alcune assicurazioni prevedono il pagamento diretto della prestazione medica senza alcun onere per il proprio assistito, altre prevedono un’ assistenza indiretta. In questo caso il paziente avrà il rimborso dopo la presentazione delle fatture per le prestazioni ricevute. Siamo convenzionati con le seguenti assicurazioni:

Intervento di cross linking cheratocono e trapianto di cornea tramite ASL

L’intervento di cross linking per cheratocono il Dott Badala non lo esegue tramite tramite Servizio Sanitario Nazionale (SSN) o ASL (Azienda Sanitaria Locale).

L’intervento di trapianto di cornea puo essere eseguito tramite ASL a Milano. Gli altri interventi per cheratocono come il laser cheratocono e intervento cheratocono mini-invasivo con INTACS non si eseguono tramite SSN o ASL

Recensione Intervento di Terapia Medica.

Carmine Rapanà, Catania

Problema: Cheratocono
Soluzione: Terapia Medica
Ho il Cheratocono per il quale da cinque mesi ho cominciato una terapia medica ed ho cambiato alcune mie abitudini. Non ho più sfregato l’occhio, ho eseguito una terapia con gocce mattino e sera ed ho dormito con una ... Continua a leggere la testimonianzaconchiglia protettiva o comunque senza poggiare l’occhio interessato sul cuscino. Oggi mi ritrovo con una situazione visiva migliorata.

Non sfrego più gli occhi, dormo con la conchiglia di protezione e mi ritrovo con la vista sensibilmente migliorata senza la necessità di nessun intervento in appena cinque mesi!

Sono venuto a visita proprio per la possibilità di dover fare un intervento per il cheratocono ed oggi mi ritrovo con il cheratocono che si è arrestato e la vista che è migliorata senza nessun intervento.

Grazie Dott. Badala!
Guarda il video con la testimonianza del Sig. Carmine Rapanà