Cheratocono: convenzioni per interventi e laser agli occhi

Intervento di cross linking cheratocono e trapianto di cornea in convenzione

L’intervento di cross linking cheratocono e trapianto di cornea può essere eseguito in convenzione con le principali Assicurazioni, Fondi Integrativi e Fondi Sanitari. Ogni assicurazione ha un suo tariffario prezzi e rimborsi.

Alcune assicurazioni prevedono il pagamento diretto della prestazione medica senza alcun onere per il proprio assistito, altre prevedono un’ assistenza indiretta. In questo caso il paziente avrà il rimborso dopo la presentazione delle fatture per le prestazioni ricevute. Siamo convenzionati con le seguenti assicurazioni:

Intervento di cross linking cheratocono e trapianto di cornea tramite ASL

L’intervento di cross linking per cheratocono il Dott Badala non lo esegue tramite tramite Servizio Sanitario Nazionale (SSN) o ASL (Azienda Sanitaria Locale).

L’intervento di trapianto di cornea puo essere eseguito tramite ASL a Milano. Gli altri interventi per cheratocono come il laser cheratocono e intervento cheratocono mini-invasivo con INTACS non si eseguono tramite SSN o ASL

Leonardo Castiglione, Trapani

Votazione: Eccellente
Mi sono rivolto al Dott. Badalà perché vedevo le immagini sfocate e e sdoppiate e mi ha diagnosticato il Cheratocono.
Qualche mese dopo sono stato sottoposto a trapianto di cornea e dopo l'intervento non ho dovuto por... Continua a leggere la testimonianzatare la benda, né ho avvertito particolare dolore o fastidio.
La vista e subito migliorata e ho ripreso alcune attività come guardare la televisione o stare al computer.
Dopo un mese ho potuto riprendere a fare sport.

Consiglio l'intervento perché ho risolto il problema e mi sono trovato benissimo; sia a Catania che a Milano ho trovato persone preparate, disponibili e gentili.