Intervento Laser Cheratocono

La cura del cheratocono frusto e avanzato può avvalersi dell’ intervento Laser cheratocono.

L’intervento laser nel cheratocono è indicato in presenza di noduli o cicatrici sull’apice del cheratocono. Il trattamento laser del cheratocono in questi casi può essere di grande aiuto perché permette di appiattire e regolarizzare il cono con un miglioramento della vista e/o una maggiore possibilità di usare le lenti a contatto per cheratocono.

Il Dott Badala esegue l’intervento laser cheratocono insieme al crosslinking a Milano e Catania.

Jessica Tomasello, Catania

Votazione: Eccellente
Ho 23 anni e sono affetta da cheratocono in stadio avanzato in entrambi gli occhi.
A causa di continui disturbi ed emicranie sono andata da vari oculisti e ho portato lenti a contatto, ma con risultati pessimi. Peggiora... Continua a leggere la testimonianzavo di giorno in giorno.
Dopo varie ricerche, attraverso google, ho conosciuto il Dott. Badalà che alla prima visita mi ha consigliato il trapianto di cornea lamellare anteriore DALK.

Mi sono operata all’occhio sinistro dopo quattro mesi e ho avuto solo piccoli fastidi che con il tempo sono andati via, ma nessun dolore. La vista è migliorata da subito!

Sono passati sei mesi dal primo intervento e a breve farò il trapianto anche nell’altro occhio.

Posso dire che il dott. Badalà è davvero un bravo medico e mi sento di consigliarlo a chi avesse il mio stesso problema: il cheratocono.