Intervento Laser Cheratocono

La cura del cheratocono frusto e avanzato può avvalersi dell’ intervento Laser cheratocono.

L’intervento laser nel cheratocono è indicato in presenza di noduli o cicatrici sull’apice del cheratocono. Il trattamento laser del cheratocono in questi casi può essere di grande aiuto perché permette di appiattire e regolarizzare il cono con un miglioramento della vista e/o una maggiore possibilità di usare le lenti a contatto per cheratocono.

Il Dott Badala esegue l’intervento laser cheratocono insieme al crosslinking a Milano e Catania.

Hasari Stimoli, Catania

Votazione: Eccellente
Ho 23 anni e ho subìto un trapianto di cornea 4 mesi fa a causa di un cheratocono.

Durante l’intervento non ho sentito nulla perché si è svolto in anestesia totale e, contrariame... Continua a leggere la testimonianzante a come si dice, non ho portato la benda dopo il trapianto se non per qualche ora.

Già dal giorno dopo l’operazione ho visto meglio di prima dell’intervento, anche se non perfetto. Ho avvertito qualche minimo fastidio per 3 giorni circa prima che la situazione si stabilizzasse. Circa 10  giorni dopo ho ripreso le mie attività quotidiane.

Ho avvertito un grande miglioramento 1 mese dopo: la mia vista era molto più nitida. Ad oggi vedo 9/10 senza gli occhiali.

Consiglierei assolutamente questo intervento e aggiungerei che bisognerebbe farlo il prima possibile per evitare peggioramenti.

Guarda il video con la testimonianza del sign. Hasari Stimoli
Aperti per Visite e Interventi Urgenti

#Noi ci siamo #CoronaVirus #Io Resto a Casa

Siamo a disposizione dal lunedì al venerdì, dalle ore 10 alle 14, anche tramite Chat

Trovate qui consigli utili per proteggersi dal virus e vivere meglio questo momento

Ho capito