Recensione dell'intervento di trapianto di cornea dmek Giuseppe Landonio , Canegrate (MI)
Votazione: Eccellente

La recensione video rilasciata da Giuseppe Landonio sull'intervento di trapianto di cornea dmek per cornea guttata, distrofia di fuchs e edema corneale eseguito dal dott. Badalà

Ho fatto due trapianti di cornea per cornea guttata. Uno all’occhio destro 9 mesi fa, l’altro, all’occhio sinistro, circa una settimana fa, passando in 5 giorni da 5/10 a 9/10.
La mia esperienza è stata quasi sorprendente. Prima degli interventi vedevo piuttosto male e questo mi impediva di condurre una vita normale, soprattutto di guidare.

L’intervento è stato relativamente semplice, non ho sentito nessun dolore nonostante la semplice anestesia locale. Solo un lieve fastidio la notte dopo l’intervento.
Nel giro di tre giorni l’occhio operato ha cominciato a vedere meglio, addirittura molto meglio di come vedeva prima ed ora, a distanza di sei giorni, sono davvero soddisfatto.

Consiglierei vivamente questo intervento. Mi pento di aver deciso tardivamente di operarmi, negli ultimi due, tre anni sono stato fortemente handicappato a causa della vista soprattutto alla guida, invece nel giro di pochi giorni ho risolto il problema, ho ripreso le mie attività quotidiane e la vista è ritornata come quella che avevo in gioventù.

Guarda il video con la testimonianza del sign. Giuseppe Landonio