Domande su Astigmatismo

L'Astigmatismo è dovuto ad un'aberrazione della cornea che crea un'immagine distorta sulla RetinaInformazioni utili sull’Astigmatismo

Le domande elencate di seguito sono utili per comprendere meglio uno dei più comuni difetti della vista, che si stima colpisca circa la metà delle persone che presentano un difetto visivo.

Altre domande

Informarsi presso medici oculisti o centri oculistici specializzati e certificati è il primo passo nella giusta direzione. Il dott. Badalà è disponibile per rispondere a queste ed altre domande eventualmente non riportate nella lista sovrastante, valutando ogni caso nella sua specificità. E’ sufficiente contattarlo o prenotare una visita negli studi di Milano, Roma o Catania per cominciare il proprio percorso verso la correzione dell’astigmatismo, in modo sicuro e consapevole.

Astigmatismo e micro chirurgia refrattiva all’avanguardia

La correzione dell’astigmatismo attraverso la chirurgia refrattiva è oggi una realtà consolidata che, grazie al dott. Badalà, vede applicate le tecniche operatorie più avanzate e mini-invasive. Ogni paziente è poi consigliato e seguito anche nel decorso post operatorio, in modo da assicurargli tranquillità per tutto il periodo necessario.

Giovannina Cristiano, Lamezia Terme (Cz)

Votazione: Eccellente
A causa dei miei problemi visivi (cataratta,miopia, presbiopia e astigmatismo) avevo perso  autonomia nello svolgere semplici attività quotidiane come guidare la macchina, leggere, camminare.
Avuto il contatto del Dot... Continua a leggere la testimonianzat. Badala’ ho fissato una visita preliminare.
Il Dott. Badala’ ha risposto in modo esauriente e chiaro alle domande sulle mie esigenze e priorità; volevo vedere nuovamente, non essere avvolta dal buio notturno e accecata dal riverbero diurno. Mi disse che era possibile con un intervento di cataratta e inserimento di lente multifocale torica.

Ho affrontato l’intervento con ottimismo e fiducia.

L’equipe che mi ha seguita e preparata è stata efficiente e professionale, l’ambiente sereno e funzionale.

L’intervento è stato breve. Non ho sentito alcun dolore e mi sono alzata dal lettino con una sensazione di leggerezza ed ho subito visto.

Sono soddisfatta: ho ripreso la mia libertà di azione.

Guarda il video con la testimonianza della Sig.ra Giovannina Cristiano