Presbiopia: convenzioni per interventi e laser agli occhi

Intervento di Presbiopia Laser in convenzione

L’intervento di laser per presbiopia puo essere eseguito in convenzione con le principali Assicurazioni, Fondi Integrativi e Fondi Sanitari.

Alcune assicurazioni prevedono il pagamento diretto della prestazione medica senza alcun onere per il proprio assistito, altre prevedono un’ assistenza indiretta. In questo caso il paziente viene rimborsato dopo presentazione delle fatture per le prestazioni ricevute. Ogni assicurazione ha un suo tariffario prezzi e rimborsi.

Siamo convenzionati con le seguenti assicurazioni:

Intervento di Presbiopia Laser tramite ASL

L’intervento di laser per presbiopia non può più essere eseguito tramite Servizio Sanitario Nazionale (SSN) o ASL (Azienda Sanitaria Locale). L’intervento laser presbiopia è stato fatto tramite ASL negli anni passati ma oggi con le politiche di riduzione della spesa questo non è più possibile.

Qualche Ospedale pubblico offre ancora questo servizio tramite il pagamento di un Ticket. Tuttavia occorre verificare bene quanto sià aggiornato il Laser che viene utilizzato perche molto spesso si tratta di laser che risalgono ai primi anni 2000 quando ancora il laser per la presbiopia veniva fatto in convenzione con SSN.

Isabella Rossi, Colle Brianza (LC)

Votazione: Eccellente
L'intervento ha comportato un vero miglioramento della mia vita quotidiana.
Oggi riesco a svolgere tutte le attività lavorative in modo migliore, senza dover ricorrere all'uso degli occhiali.
I dubbi e le paure sono p... Continua a leggere la testimonianzaassati subito dopo l'intervento. Ho ripreso quasi subito il lavoro e le normali attività casalinghe senza alcuna fatica.
La vista è migliorata già dal giorno dopo l'intervento, dandomi la possibilità di essere autonoma in tutto, compreso la guida dell'auto.

L'intervento è stato indolore e il successo superiore alle mie aspettative!