Lente high tech

E’ la nuova soluzione per una vista “ad alta definizione”. Durante l’intervento di facoemulsificazione, si introduce al posto del cristallino naturale che viene rimosso una lente High Tech che viene poi personalizzata utilizzando un fascio di luce a livello ambulatoriale.

Questo intervento ha il vantaggio di potere correggere gradi elevati di astigmatismo, ipermetropia e miopia, inoltre anche la presbiopia.  Una volta impiantata nell’occhio, il risultato visivo può essere modificato a piacimento del paziente semplicemente illuminando questa lente intraoculare con un fascio di luce dedicato.

Con la lente fotosensibile, due settimane dopo la chirurgia, si misurano la vista ottenuta, eventuali difetti come miopia, astigmatismo o ipermetropia e si plasma la lente con la luce secondo le esigenze del paziente. L’intervento hi tech è l’ultima frontiera in questo tipo di chirurgia. Il dott. Badalà è stato il primo ad eseguire questo intervento per correggere la miopia a Milano e Catania.

Chiara Rizza, Milano

Votazione: Eccellente
Problema: Astigmatismo, Miopia
Soluzione: PRK
Stanca di essere schiava di occhiali e lenti a contatto, mi sono rivolta al dott. Badalà che, dopo un'accurata visita, mi ha consigliato di sottopormi ad un intervento per eliminare miopia e astigmatismo. Non avrei potu... Continua a leggere la testimonianzato fare scelta migliore!
L'intervento è riuscito perfettamente, è stato breve e assolutamente indolore.
E' stato eseguito in uno studio dotato di apparecchiature altamente tecnologiche e all’avanguardia.

Il dott. Badalà e il suo team mi hanno assistito con molta cura e competenza prima, durante e dopo l'intervento.
Dopo soli 2 giorni ho potuto riprendere la mia routine quotidiana senza nessun effetto collaterale.

Sono trascorsi quasi 2 anni e vedo benissimo ... gli occhiali sono solo un lontano ricordo!

Grazie dott. Badalà per la sua professionalità, per la premura ed i giusti consigli sul pre e post-intervento che prodiga verso tutti i suoi pazienti, con pazienza, generosità e precisione.