Laser ed Interventi di Cataratta

L’intervento di cataratta e tutte le novità sulla chirurgia della cataratta sono qui descritte con video animazioni. Grazie a importanti innovazioni l’intervento di cataratta è oggi un intervento sicuro ed efficace. Le nuove lenti intraoculari permettono di vedere bene senza occhiali dopo l’intervento di cataratta correggendo miopia, astigmatismo ipermetropia e presbiopia insieme alla cataratta.

Il dott. Badalà ha eseguito per primo in Italia nel 2010 l’impianto di lenti intraoculari hi tech per la cura personalizzata della cataratta.  Utilizza attualmente tutte le più moderne lenti intraoculari disponibili. E’ tra gli autori del testo di riferimento delle lenti intraoculari premium e tiene regolarmente corsi sulla chirurgia della cataratta nei maggiori congressi internazionali.

Carla Falcioni, Domodossola (VB)

Votazione: Eccellente
Affetta da cataratta e maculopatia all’occhio sinistro, ho deciso di sottopormi a intervento chirurgico con impianto di lente EyeMax, la nuova tecnica utilizzata per la cura della maculopatia consigliatami dal dottor F... Continua a leggere la testimonianzaederico Badalà.
Durante l’intervento, ma anche successivamente, non ho sentito alcun dolore e il recupero della vista è stato ottimale: prima dell’intervento vedevo 2/10 mentre adesso, con gli occhiali, vedo 10/10. Riesco a vedere molto bene da lontano ed anche a leggere, cosa che prima non riuscivo più a fare.

Avendo già perso la vista dall’occhio destro, all’inizio ero un po’ titubante ma adesso, dopo essermi sottoposta all’intervento, sono molto soddisfatta del risultato e lo consiglio decisamente a chi soffre del mio stesso problema.

Guarda il video con la testimonianza della Sig.ra Carla Falcioni