Laser ed Interventi di Glaucoma

L’ intervento laser per glaucoma e tutte le novità sulla chirurgia del glaucoma sono qui descritte con video animazioni.

Grazie a importanti innovazioni la terapia chirurgica del glaucoma è un intervento sicuro ed efficace. La Trabeculoplastica Laser Selettiva e gli Interventi mini invasivi per glaucoma permettono un convalescenza molto più rapida e minori complicazioni rispetto al passato.

Il dott. Badalà è il primo italiano ad aver praticato l’intervento per glaucoma mini invasivo con Trabectome nel 2007 e collabora con i maggiori centri internazionali per la cura del Glaucoma sullo sviluppo di nuove tecniche di intervento per glaucoma.
 

Giannini Tiziana, Catanzaro

Votazione: Eccellente
Ho 54 anni e da circa 20 curo il glaucoma con colliri.
Tre mesi fa su consiglio del Dott. Badala’ mi sono sottoposta ad un nuovo tipo di intervento laser detto SLT (Trabeculoplastica Laser Selettiva), nonostante abbia... Continua a leggere la testimonianza sempre avuto molta paura a farmi toccare gli occhi.
Non ho accusato alcun fastidio né durante, né dopo il trattamento Laser che ho fatto ad entrambi gli occhi insieme ed è durato circa 5 minuti. Mi sono sentita sollevata dopo, perché avevo un po' timore.

Prima del Laser la mia pressione oculare era 24/23 con diversi colliri, adesso due mesi dopo è 16/15 senza i colliri che mettevo prima e che mi davano molto fastidio.

Sono molto contenta del risultato ottenuto.