Laser ed Interventi per la Presbiopia

L’intervento per corregere la presbiopia a Milano con le ultime innovazioni. La nuova femtoLASIK per la cura della presbiopia. Le lenti intraoculari hi tech per eliminare la presbiopia. L’intervento per la presbiopia elevata con lenti intracorneali (AcuFocus) a Milano e Catania. In sintesi, correggere la presbiopia è possibile grazie a numerosi tipi di intervento chirurgico.

L’intervento per l’ presbiopia più diffuso è quello con il Laser ad eccimeri che permette di correggere presbiopia e miopia insieme.L’intervento laser presbiopia con il laser ad eccimeri si basa principalmente su due metodiche la LASIK e la PRK anche se oggi esistono diverse varianti di queste due tecniche di intervento laser per gli occhi.

L’ultima novità per correggere l’presbiopia sono le lenti intraoculari Hi Tech che sono la soluzione chiave per chi ha già fatto l’intervento laser e gli è venuta la cataratta.

Un ulteriore operazione per la presbiopia e la miopia grave è rappresentato dalla sostituzione del cristallino con la tecnica chiamata Facorefrattiva.

Isabella Rossi, Colle Brianza (LC)

Votazione: Eccellente
L'intervento ha comportato un vero miglioramento della mia vita quotidiana.
Oggi riesco a svolgere tutte le attività lavorative in modo migliore, senza dover ricorrere all'uso degli occhiali.
I dubbi e le paure sono p... Continua a leggere la testimonianzaassati subito dopo l'intervento. Ho ripreso quasi subito il lavoro e le normali attività casalinghe senza alcuna fatica.
La vista è migliorata già dal giorno dopo l'intervento, dandomi la possibilità di essere autonoma in tutto, compreso la guida dell'auto.

L'intervento è stato indolore e il successo superiore alle mie aspettative!