Laser ed Interventi per la Presbiopia

L’intervento per corregere la presbiopia a Milano con le ultime innovazioni. La nuova femtoLASIK per la cura della presbiopia. Le lenti intraoculari hi tech per eliminare la presbiopia. L’intervento per la presbiopia elevata con lenti intracorneali (AcuFocus) a Milano e Catania. In sintesi, correggere la presbiopia è possibile grazie a numerosi tipi di intervento chirurgico.

L’intervento per l’ presbiopia più diffuso è quello con il Laser ad eccimeri che permette di correggere presbiopia e miopia insieme.L’intervento laser presbiopia con il laser ad eccimeri si basa principalmente su due metodiche la LASIK e la PRK anche se oggi esistono diverse varianti di queste due tecniche di intervento laser per gli occhi.

L’ultima novità per correggere l’presbiopia sono le lenti intraoculari Hi Tech che sono la soluzione chiave per chi ha già fatto l’intervento laser e gli è venuta la cataratta.

Un ulteriore operazione per la presbiopia e la miopia grave è rappresentato dalla sostituzione del cristallino con la tecnica chiamata Facorefrattiva.

Maria Cecilia Ariagno, Gallarate (Va)

Votazione: Eccellente
Affetta da cataratta bilaterale e stanca di cambiare gli occhiali, ho deciso sottopormi all’intervento chirurgico con impianto di lenti intraoculari personalizzabili con la luce.
L’intervento consigliatomi dal Dott.... Continua a leggere la testimonianza Badalà, prima in un occhio e 2 mesi dopo nell’altro, è durato circa venti minuti, durante i quali non ho avvertito nessun dolore o fastidio.
Subito dopo la mia vista è migliorata e tutt’oggi, dopo tre anni e mezzo, vedo 10/10 e riesco a leggere senza occhiali.

Il mio ringraziamento va al Dott. Badalà per la sua professionalità e gentilezza.