Laser ed Interventi per la Presbiopia

L’intervento per corregere la presbiopia a Milano con le ultime innovazioni. La nuova femtoLASIK per la cura della presbiopia. Le lenti intraoculari hi tech per eliminare la presbiopia. L’intervento per la presbiopia elevata con lenti intracorneali (AcuFocus) a Milano e Catania. In sintesi, correggere la presbiopia è possibile grazie a numerosi tipi di intervento chirurgico.

L’intervento per l’ presbiopia più diffuso è quello con il Laser ad eccimeri che permette di correggere presbiopia e miopia insieme.L’intervento laser presbiopia con il laser ad eccimeri si basa principalmente su due metodiche la LASIK e la PRK anche se oggi esistono diverse varianti di queste due tecniche di intervento laser per gli occhi.

L’ultima novità per correggere l’presbiopia sono le lenti intraoculari Hi Tech che sono la soluzione chiave per chi ha già fatto l’intervento laser e gli è venuta la cataratta.

Un ulteriore operazione per la presbiopia e la miopia grave è rappresentato dalla sostituzione del cristallino con la tecnica chiamata Facorefrattiva.

Antonella Scroppo, Catania

Votazione: Eccellente
Sono stata operata di cataratta con impianto di IOL Multifocale circa due mesi fa.
Speravo che l'intervento mi facesse riacquistare l'autonomia e la limpidezza che da anni avevo perso. Nel mio caso poi, alla cataratta s... Continua a leggere la testimonianzai erano aggiunti anche astigmatismo, presbiopia e una ipermetropia galoppante.
Sono stata accolta molto bene e questo è importante per affrontare la piccola paura fisiologica di subire un intervento.

Il Dott. Badalà è stato molto preciso nello spiegare come si svolgesse l'intervento.

Durante l'intervento bisogna stare molto fermi, ma ne vale la pena, dopo è solo felicità di vedere bene tutto, da vicino e da lontano senza occhiali.

Ho operato entrambi gli occhi a distanza di un giorno e consiglio di farlo a chi ha il mio problema, anche perché il Dott. Badalà è una persona competente ed umana.