Problema: Maculopatia
Soluzione: Lente intraoculare EyeMax
Elsa Zamarco
Varano Borghi (VA)
Due mesi dopo l’intervento con la lente EyeMax posso dire che la mia vita è migliorata al 100% adesso vedo le facce delle persone che prima non vedevo, anzi ora le distinguo perfettamente bene.
Sono passata da tre decimi a dieci decimi nell’occhio destro che è l’unico occhio che vede perchè purtroppo con l’altro occhio non vedo più.
A leggere prima facevo fatica adesso leggo anche di notte.
Non ho sentito male ne durante l’intervento ne dopo, mi dava leggermente fastidio subito dopo l’intervento ma il giorno dopo è sparito tutto
Consiglierei questo intervento a tutti, perché migliora la vita accidenti, dal buio al chiaro mi sembra che sia il massimo che una persona possa desiderare.
Dottore lo dica che li facciano questi interventi! Porca miseria è tutto da guadagnarci!
Queste le parole entusiaste della Sig Zamarco, che ha migliorato di molto la vista nel suo unico occhio dopo intervento di cataratta e Maculopatia con la Lente intraoculare EyeMax.
In casi selezionati la Lente EyeMax permette di migliorare la vista di chi soffre di maculopatia. Purtroppo ciò non è vero per tutti i pazienti affetti da Maculopatia.
Fortunatamente riusciamo a valutare il potenziale beneficio dell’Intervento di EyeMax durante la visita simulando il risultato postoperatorio.
Maculopatia
Altri contenuti per approfondire cos'è la maculopatia e quali sono le possibili cure e interventi.
Testimonianze
Ti potrebbero interessare anche le seguenti testimonianze dei pazienti del dott. Badalà:
Oculista Specialista in Micro Chirurgia Oculare
Dagli USA ha portato interventi innovativi nella chirurgia della cornea, cataratta, glaucoma e maculopatia.