La mia vita è completamente cambiata dopo l’impianto della lente intraoculare EyeMax circa un mese fa. Sono passato da 1/10 a 7/10.
Prima, quando chiamavo una persona con il telefonino, mi rispondeva un altro perché sul telefonino vedevo un nome invece che un altro. Adesso questo non mi capita più.
Al supermercato dovevo chiedere alle persone quanto costa una cosa, quale è il peso perché non riuscivo a vedere, adesso riesco a fare tutto da solo.
Il mio miglioramento è stato sensibile, guido meglio, mi sento più sicuro, più tranquillo perché anche se ho 87 anni ho uno spirito giovanile e con questo intervento riesco a fare quelle cose che prima non facevo.
Ho girato mezzo mondo e tutti mi dicevano che non c’era nulla da fare, che la maculopatia è “la malattia della vecchiaia” e che mi dovevo rassegnare. Lei invece mi ha dato la speranza anzi no, la certezza di vedere le cose in un altro modo.
A chiunque io conosca parlo di Lei, dott. Badalà, perché è riuscito a salvare la mia situazione, che era molto difficile. Grazie davvero!
Guarda il video con la testimonianza del Sig. Renato Vannetiello