Recensione Intervento di Intervento con EyeMax
Roberto Barlassina , Monza
Votazione: Eccellente

La recensione video rilasciata da Roberto Barlassina sull'Intervento con EyeMax per Maculopatia e Maculopatia di Stargardt eseguito dal dott. Badalà

Un mese dopo l’intervento di EyeMax la vita mi è cambiata completamente perché vedo molto più chiaro, vedo i volti, vedo i cartelli stradali e riesco anche a guidare! Prima dell’intervento invece non riuscivo a vedere i volti se non a mezzo metro di distanza, facevo fatica a vedere i cartelli stradali ed anche i semafori.

L’intervento mi ha restituito un po’ la gioia di vivere!

Mentre tutti i dottori che avevo interpellato, e sono circa una decina, mi avevano sempre detto “Non c’è niente da fare, ti tieni la vista così com’è”, con questo intervento ho risolto i miei problemi tra cui anche quello di non riuscire ad avere la patente e neanche il porto d’armi perché ero andato a fare la visita e me l’avevano respinto.

Adesso, che sono passato da 4/10 a 7/10 in un occhio e da 3/10 a 5/10 nell’altro, sto ricominciando a vivere. Nel lavoro facevo fatica anche a firmare gli assegni perché non vedevo le caselle, erano tutte storte, mentre adesso ci riesco senza problemi.

Grazie di tutto!