Recensione Intervento di Intervento con EyeMax
Silvana Randi , Sesto Calende (VA)
Votazione: Eccellente

La recensione video rilasciata da Silvana Randi sull'Intervento con EyeMax per Maculopatia eseguito dal dott. Badalà

Ho fatto intervento di EyeMax nel mio unico occhio, il sinistro, tre mesi fa, e sono passata da 4/10 a 9/10. L’intervento mi ha cambiato la vita. 

Mi ero recata da 7 medici che mi avevano detto che non c’era più niente da fare per la maculopatia. La mia vita peggiorava di giorno in giorno perché vedevo sempre meno.

Avevo difficoltà a uscire e dicevo dentro di me: “che cosa sto al mondo a fare?”. All’improvviso mia figlia mi dice: “Mamma, ce n’è uno e speriamo che non dica che non c’è più niente da fare: Proviamo!”.

Sono andata e mi sono sentita risollevare perché mi ha dato la speranza che si poteva fare qualche cosa e così mi ha operato. 

Due giorni dopo l’intervento, quando ho indossato gli occhiali nuovi ho esclamato: “Isabella, io ti vedo!”. Ho iniziato a vedere tutto come tre/quattro anni fa! Fossi andata prima magari sarebbe stato meglio: non avrei vissuto con l’angoscia di non poter più uscire anche solo per fare 50 metri sulla strada.

Avevo paura di incontrare tutte le persone perché le vedevo nere e non le riconoscevo più, persino i figlioli non li riconoscevo più. Invece ricominciando a vedere mi sono risollevata e ho detto a 10 persone che chiedevano: “Ci vedi?” “Si, ci vedo! Volete andare? Vi do l’indirizzo. Andate che vi cambia la vita da cosi a cosi”. 

Mi sono trovata benissimo perché mi ha fatto rinascere e anche tutto il suo personale che ha attorno è stato meraviglioso. Sono qui a raccontarlo perché non sono cose inventate ma è la pura verità e ringrazierò finché vivrò il Dottor Federico Badalà.