Recensione Intervento di Intervento di Maculopatia con EyeMax
Manuela Ramella , Firenze
Votazione: Eccellente

La recensione video rilasciata da Manuela Ramella sull'Intervento di Maculopatia con EyeMax per Maculopatia e Maculopatia Secca eseguito dal dott. Badalà

Sono stata operata con la lente EyeMax passando dal vedere 4/10 a 7/10 in un ambiente molto accogliente e preparato.  Non ho sentito assolutamente niente, potevano se volevano anche togliermi l’occhio. Tornando a casa, quasi automaticamente, avevo da rammendare una cosa in casa, ho preso l’ago e il filo e ho infilato il filo, così naturalmente senza fare difficoltà e senza cercare luci particolari, tant’è che mio marito si è meravigliato e lì per lì ho detto “Oh mamma, che cosa bella questa”.

Tante altre belle cose dopo l’intervento:  come il poter leggere da lontano anche quando sono fuori per esempio le vetrine,  prima dovevo sempre ricorrere a mio marito, a cui dicevo “Leggi te le scritte perché io non riesco”. Poi sarà una cosa buffa:  andando in galleria per me le gallerie erano illuminate molto male e invece dopo questo intervento la situazione è cambiata completamente, cioè le luci andavano bene come erano, perché riesco a vederle nitide con l’occhio che ho operato.

Certamente consiglierei questo intervento senza aver timori, senza aver paura. Mi ha colpito tantissimo la frase che lei mi ha rivolto prima dell’intervento, quando io ho espresso un normale timore umano, e Lei guardandomi mi ha detto “Lei si fa un bellissimo regalo oggi, perché potrà veramente vedere meglio” e io devo ringraziarla infinitamente per tutto quello che ha fatto per me. Grazie di cuore.