Recensione dell'intervento di cataratta con lente intraoculare eyemax Ombretta Nardini , Barga (LU)
Votazione: Eccellente

La recensione video rilasciata da Ombretta Nardini sull'intervento di cataratta con lente intraoculare eyemax per maculopatia e maculopatia secca eseguito dal dott. Badalà

Un mese dopo l’impianto di EyeMax in occhio destro la vista è passata da 4/10 a 8/10 e la mia vita è cambiata in meglio sicuramente. Posso finalmente  leggere il giornale, fare le parole crociate di cui sono appassionata, ricucire e infilare l’ago senza disturbare tutti i componenti della famiglia per aiutarmi.
Posso circolare per la strada e i supermercati senza dover chiedere chi sto salutando o chi è che sta salutando me perchè non riuscivo a riconoscerli . Ora sì che vedo chiaro, vedo la luce, se il tempo è sereno, è sereno veramente! Non come prima che vedevo che non pioveva ma non vedevo sereno veramente.

Consiglierei a chiunque questo intervento, come faccio già con amici e parenti.
Inizialmente sono stata un pò delusa perchè non so cosa mia aspettavo subito nei primi tre giorni, ma ora davvero mi rendo conto che la qualità della mia vita è cambiata ed è molto, molto meglio. Finalmente mi sto riavvicinando alla vita quotidiana di un tempo.

Spero che operando anche l’altro occhio la situazione sia anche migliore!

Guarda il video con la testimonianza della Sig.ra Ombretta Nardini