Domande su Cataratta

Le domande più comuni

La Cataratta è l'opacizzazione del CristallinoDi seguito alcune domande frequenti relative a dubbi o curiosità riguardanti la Cataratta, la sua prevenzione o l’utilizzo delle più avanzate tecniche mini-invasive per la sua rimozione.

Altre domande

L’informazione desiderata non è elencata nella lista sovrastante? Nessun problema. Il dott. Badalà è disponibile per rispondere a tutte le domande, valutando ogni caso nella sua specificità. E’ sufficiente contattarlo o prenotare una visita negli studi di Milano, Roma o Catania per affrontare in modo sicuro e consapevole il percorso verso la guarigione. Eliminare la cataratta è possibile, ma è sempre meglio prima recuperare le informazioni da fonti affidabili, chiedendo ad un oculista professionista o ad una struttura con certificazioni ed esperienza maturata sul campo.

Cataratta e micro chirurgia all’avanguardia

La rimozione della Cataratta tramite intervento laser o le lenti intraoculari High Tech, personalizzabili con la luce, sono oggi una realtà anche in Italia, grazie al dott. Badalà, il quale applica anche le altre tecniche operatorie standard. In tutti i casi il paziente viene seguito nel suo decorso post operatorio, così da garantire a lui ed ai suoi occhi una ripresa ottimale.

Carla Falcioni, Domodossola (VB)

Votazione: Eccellente
Affetta da cataratta e maculopatia all’occhio sinistro, ho deciso di sottopormi a intervento chirurgico con impianto di lente EyeMax, la nuova tecnica utilizzata per la cura della maculopatia consigliatami dal dottor F... Continua a leggere la testimonianzaederico Badalà.
Durante l’intervento, ma anche successivamente, non ho sentito alcun dolore e il recupero della vista è stato ottimale: prima dell’intervento vedevo 2/10 mentre adesso, con gli occhiali, vedo 10/10. Riesco a vedere molto bene da lontano ed anche a leggere, cosa che prima non riuscivo più a fare.

Avendo già perso la vista dall’occhio destro, all’inizio ero un po’ titubante ma adesso, dopo essermi sottoposta all’intervento, sono molto soddisfatta del risultato e lo consiglio decisamente a chi soffre del mio stesso problema.

Guarda il video con la testimonianza della Sig.ra Carla Falcioni