Cheratocono: convenzioni per interventi e laser agli occhi

Intervento di cross linking cheratocono e trapianto di cornea in convenzione

L’intervento di cross linking cheratocono e trapianto di cornea può essere eseguito in convenzione con le principali Assicurazioni, Fondi Integrativi e Fondi Sanitari. Ogni assicurazione ha un suo tariffario prezzi e rimborsi.

Alcune assicurazioni prevedono il pagamento diretto della prestazione medica senza alcun onere per il proprio assistito, altre prevedono un’ assistenza indiretta. In questo caso il paziente viene rimborsato dopo presentazione delle fatture per le prestazioni ricevute. Siamo convenzionati con le seguenti assicurazioni:

Intervento di cross linking cheratocono e trapianto di cornea tramite ASL

L’intervento di cross linking per cheratocono il Dott Badala non lo esegue tramite tramite Servizio Sanitario Nazionale (SSN) o ASL (Azienda Sanitaria Locale).

L’intervento di trapianto di cornea puo essere eseguito tramite ASL a Milano. Gli altri interventi per cheratocono come il laser cheratocono e intervento cheratocono mini-invasivo con INTACS non vengono eseguiti tramite SSN o ASL

Salvatore Colosi, Pace del Mela (Me)

Votazione: Eccellente
Problema: Cheratocono
Soluzione: Cross Linking
Ho una malattia chiamata Cheratocono.
Ho subìto il trattamento Cross linking in entrambi gli occhi oltre un anno fa, ed è stato un intervento semplice, veloce ed efficace. Dopo già qualche mese la vista è migliorata... Continua a leggere la testimonianza di ben 2/10.
Grazie alle nuove tecnologie, insieme all'esperienza, professionalità e cordialità del Dott. Badalà e della sua squadra, sto superando la malattia.
Io consiglio di affidarsi a persone competenti come il Dott. Badalà e sicuramente risolverete il vostro problema.