Domande su malattie della Cornea

La Cornea è la parte antistante alla Pupilla e all'Iride

La Cornea e le sue malattie

Molto spesso capita solo di non vedere bene e di chiedersi il motivo della perdita della visione ottimale, che può essere legata alla cornea. Le domande sotto riportate servono per cominciare a capire se la propria vista presenta sintomi riconducibili ad una delle malattie della Cornea.

Altre domande

Le domande sulla cornea possono essere molto più numerose di quelle qui riportate ed il dott. Badalà è più che disponibile per rispondere a ciascuna di esse, valutando ogni caso nella sua specificità. E’ sufficiente contattarlo o prenotare una visita negli studi di Milano, Roma o Catania per affrontare in modo sicuro e consapevole il percorso verso la possibile guarigione. Affidarsi ad un oculista professionista o ad una struttura con certificazioni ed esperienza maturata sul campo è il primo passo verso la giusta direzione.

Cornea e micro chirurgia all’avanguardia

Grazie al dott. Badalà è possibile oggi guarire da una delle malattie della cornea attraverso le più avanzate tecniche operatorie, come la Cheratoprotesi di Boston. Il dott. Badalà applica anche le altre tecniche operatorie standard ed in tutti i casi il paziente viene seguito nel suo decorso post operatorio, in modo da garantire a lui ed ai suoi occhi una ripresa ottimale.

Rita Moldavio, Firenze

Votazione: Eccellente
Un mese dopo il trapianto di cornea artificiale all’occhio sinistro ringrazio enormemente il Dott Badala perché io non ci vedevo quasi più, niente, non riuscivo a fare più niente e adesso ci... Continua a leggere la testimonianza vedo. L’intervento è andato benissimo, mi sono trovata molto bene, non ho avuto dolore dopo l’intervento.

Lo stesso giorno dell’intervento quando Lei è venuto a controllarmi credo alle ore 20, quando mi ha sbendata io ho rivisto subito il neon. Non ho fatto altro che dirgli grazie dottore, grazie grazie grazie!

Durante questo mese non ho avuto assolutamente problemi, solo qualche volta un pochino di fastidio per il collirio però poi sono riuscita a fare quasi tutte le cose che facevo quando ci vedevo un po', sicché ho rimesso a posto il mio armadio, ho guardato tutti i miei vestiti, i gioielli.

Sono riuscita quasi a fare tutto quello che facevo prima, sono riuscita anche a camminare un po' da sola!
Grazie dottore, grazie davvero tante e ringrazi anche colui che ha inventato la cornea artificiale.

Grazie mille dottore, grazie grazie grazie!

Guarda il video con la recensione della Sig.ra Rita Moldavio
Aperti per Visite e Interventi Urgenti

#Noi ci siamo #CoronaVirus #Io Resto a Casa

Siamo a disposizione dal lunedì al venerdì, dalle ore 10 alle 14, anche tramite Chat

Trovate qui consigli utili per proteggersi dal virus e vivere meglio questo momento

Ho capito