
02 36523300
-
Richiedi informazioni
-
Lun-Ven 10.00-18.30 GMT+01
Il trapianto di cornea e tutte le novità sulla chirurgia della cornea sono qui descritte con video animazioni.
Grazie a importanti innovazioni il trapianto di cornea è oggi un intervento sicuro ed efficace. La cornea artificiale e il trapianto di cornea lamellare permettono di riacquistare la vista molto rapidamente e con minori complicazioni rispetto al passato.
Il dott. Badalà ha eseguito per primo in Italia nel 2008 il trapianto della cornea artificiale di Boston e tiene regolarmente corsi sulla cheratoprotesi di Boston e il trapianto di cornea nei maggiori congressi internazionali.
Recensione Intervento di Trapianto Cellule Endoteliali.
Giovanna Ravanelli, Inzago (MI)
Tre settimane dopo il trapianto di cornea DMEK sono passata da 3/10 a 8/10, oggi vedo molto più chiaro, molto più limpido, mentre prima non vedevo, sembrava quasi avessi un foglio di velina davanti agli occhi che adess... Continua a leggere la testimonianzao non esiste più, non c’è più.
Vedo i colori molto vivaci, i colori del televisore, i colori del pavimento, le macchie prima non le vedevo!
Vedo più “sporco”, nel senso che prima mi sembrava fosse tutto pulito e invece no!
La mia vista è migliorata già dopo circa 10/15 giorni, adesso poi in questa ultima settimana ancor di più.
Mi sembra di essere tornata a qualche anno fa, non ricordavo più questi colori, tanto da chiedermi: “Prima vedevo così?”. Il chiaro è davvero chiaro e i colori sono molto, molto vivaci!
Se avessi saputo che era così avrei fatto questo intervento molto prima, lo consiglierei certamente a chi soffre di cornea guttata.
Guarda il video con la testimonianza della Sig.ra Ravanelli Giovanna