
02 36523300
-
Richiedi informazioni
-
Lun-Ven 10.00-18.30 GMT+01
Il dott. Badalà è disponibile per rispondere a questa ed altre domande eventualmente non presenti nella lista sovrastante, valutando ogni caso nella sua specificità. E’ sufficiente contattarlo o prenotare una visita negli studi di Milano, Roma o Catania per affrontare in modo sicuro e consapevole il percorso che porta verso la correzione della miopia. Correggerla è possibile, avendo cura di raccogliere le informazioni da fonti affidabili e rivolgendosi ad un oculista professionista o ad una struttura con certificazioni ed esperienza maturata sul campo.
La correzione della miopia tramite chirurgia refrattiva è oggi una realtà consolidata che, grazie al dott. Badalà, vede applicate le tecniche operatorie più avanzate e mini-invasive. Il paziente è poi seguito nel suo decorso post operatorio al fine di assicurare a lui ed ai suoi occhi la tranquillità necessaria per guarire al meglio.
Recensione Intervento di Impianto di Lenti Fachiche.
Silvia Banchetti, Bergamo
Dopo una vita da portatrice di lenti a contatto per 10 diottrie di miopia con astigmatismo a un certo punto non sono più riuscita a portarle e mi trovavo malissimo con gli occhiali, fortunatamente ho incontrato Lei.
... Continua a leggere la testimonianzaHo fatto l’intervento un mese fa, dopo la visita in cui mi ha spiegato bene tutto ciò che sarebbe successo. L’intervento è stato assolutamente indolore sia durante l’operazione che dopo, ma a livello che nemmeno ho sentito un minimo bruciore. Quattro ore dopo l’intervento di ciascun occhio ho potuto togliere la benda ed ho iniziato a vederci in una maniera che non credevo possibile.
Ho raggiunto una qualità di visione eccezionale già il giorno dopo l’intervento!
Non è semplicemente che vedo bene come quando mettevo le lenti a contatto: vedo molto meglio, non pensavo nemmeno fosse possibile poter vedere così, quindi grazie mille!
Guarda il video con la recensione della Sig.ra Silvia Banchetti