
02 36523300
-
Richiedi informazioni
-
Lun-Ven 10.00-18.30 GMT+01
Il dott. Badalà è disponibile per rispondere a questa ed altre domande eventualmente non presenti nella lista sovrastante, valutando ogni caso nella sua specificità. E’ sufficiente contattarlo o prenotare una visita negli studi di Milano, Roma o Catania per affrontare in modo sicuro e consapevole il percorso che porta verso la correzione della miopia. Correggerla è possibile, avendo cura di raccogliere le informazioni da fonti affidabili e rivolgendosi ad un oculista professionista o ad una struttura con certificazioni ed esperienza maturata sul campo.
La correzione della miopia tramite chirurgia refrattiva è oggi una realtà consolidata che, grazie al dott. Badalà, vede applicate le tecniche operatorie più avanzate e mini-invasive. Il paziente è poi seguito nel suo decorso post operatorio al fine di assicurare a lui ed ai suoi occhi la tranquillità necessaria per guarire al meglio.
Recensione Intervento di Impianto di Lenti Fachiche.
Erica Grignaschi, Milano
Ho fatto l'intervento per Miopia (6 diottrie) e Astigmatismo (2 diottrie) un mese fa. La meraviglia è che la vita cambia immediatamente dopo l’intervento.
Come cambia? Cambia eliminando ogni pensiero rispetto alle ... Continua a leggere la testimonianzalenti a contatto, il fastidio che danno la sera, la scocciatura di portarsi in giro i liquidi e tutto l’occorrente.
Ho ripreso immediatamente una vita di fatto normale, dopo aver portato sempre le lenti a contatto, il tutto senza mai sentire dolore.
Ho accusato un po’ di fastidio il giorno dell’intervento, fastidio che è passato il giorno dopo, quindi la mia esperienza è stata ottima! Consiglierei assolutamente questo intervento a chi soffre di miopia e astigmatismo, anzi secondo me prima lo si fa, meglio è.