Impianto di lenti fachiche: Testimonianze

Ilenia Fresco, Favara (Ag)

Votazione: Eccellente
Una settimana fa, sono stata sottoposta a impianto di lenti intraoculari per miopia molto elevata. Avevo 6 diottrie di miopia nell’occhio destro e 10 diottrie di miopia e 2,5 di astigmatismo nel sinistro.
Da tempo non... Continua a leggere la testimonianza sopportavo più le lenti a contatto, che non ho più potuto utilizzare dopo una abrasione delle cornea. Inoltre, non potevo utilizzare nemmeno gli occhiali a causa dell’elevata miopia.
Sono stata operata dal dottor Badalà prima all’occhio sinistro e il giorno dopo al destro.

Non ho sentito dolore né prima né dopo l’intervento, solo un po’ di fastidio sopportabile. Ho tolto la benda circa 4 ore dopo l’intervento e ho iniziato a vedere bene immediatamente.

E’ stata una grande fortuna venire a conoscenza della possibilità di fare questo intervento. Lo consiglio davvero a tutti coloro che hanno il mio stesso problema.

Guarda il video con la testimonianza della sig.ra Ilenia Fresco

Sarah Bella Russotto, Gela (CL)

Votazione: Eccellente
Ritengo di fondamentale importanza lo stato d'animo col quale ci si sottopone a qualsiasi tipo di trattamento e, nonostante il mio approccio riluttante e la tensione emotiva che mi schiacciava, tutto il personale, dagli ... Continua a leggere la testimonianzaaddetti alla reception, all'anestesista, al medico chirurgo, Dott. Federico Badala', hanno fatto il possibile per assicurarmi e garantirmi le cure migliori e la riuscita dell'intervento.
Con estrema pazienza e cordialità, seppur la mia snervane intrattabilità per tutta la durata dell'intervento, l'intera equipe ha portato a termine con successo l'impianto di lenti intraoculari, che è stato assolutamente indolore.

Ringrazio tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione del risultato finale.

Ad oggi un visus di 10/10 e, se tornassi indietro lo rifarei ancora ma, stavolta, con il sorriso!