Lente High Tech

E’ la nuova soluzione per una vista “ad alta definizione”. Durante l’intervento di facoemulsificazione, si introduce al posto del cristallino naturale che viene rimosso una lente High Tech che viene poi personalizzata utilizzando un fascio di luce a livello ambulatoriale.

Questo intervento ha il vantaggio di potere correggere gradi elevati di ipermetropia, ipermetropia e miopia, inoltre anche la presbiopia. Una volta impiantata nell’occhio, il risultato visivo può essere modificato a piacimento del paziente semplicemente illuminando questa lente intraoculare con un fascio di luce dedicato. Con la lente fotosensibile, due settimane dopo la chirurgia, si misurano la vista ottenuta, eventuali difetti come miopia, ipermetropia o ipermetropia e si plasma la lente con la luce secondo le esigenze del paziente.

L’intervento hi tech è l’ultima frontiera in questo tipo di chirurgia. Il dott Badala è stato il primo ad eseguire questo intervento per correggere la miopia a Milano e Catania.

Roberto Canino, Favignana (TP)

Votazione: Eccellente
Problema: Astigmatismo, Ipermetropia
Soluzione: Femtolasik
Due mesi fa ho fatto la FemtoLASIK per circa 4 diottrie di ipermetropia e 1 diottria  di astigmatismo. L'operazione è andata bene anche se ho avuto un po' di fastidi i primi giorni dopo l'intervento.
Sono pienamente s... Continua a leggere la testimonianzaoddisfatto dell'equipe medica del dott. Federico Badalà e della sua professionalità.
Consiglio l'intervento lasik a chi fosse interessato a migliorare la propria vista.

Adesso dopo 23 anni non porto più gli occhiali e sono felicissimo.

Ringrazio ancora il Dottore e tutti i suoi collaboratori che mi hanno assistito.