Lente High Tech

E’ la nuova soluzione per una vista “ad alta definizione”.

Durante l’intervento di facoemulsificazione, si introduce al posto del cristallino naturale che viene rimosso una lente High Tech che viene poi personalizzata utilizzando un fascio di luce a livello ambulatoriale.

Questo intervento ha il vantaggio di potere correggere gradi elevati di miopia, ipermetropia e astigmatismo, inoltre anche la presbiopia.

Una volta impiantata nell’occhio, il risultato visivo può essere modificato a piacimento del paziente semplicemente illuminando questa lente intraoculare con un fascio di luce dedicato.

Con la lente fotosensibile, due settimane dopo la chirurgia, si misurano la vista ottenuta, eventuali difetti come miopia, astigmatismo o ipermetropia e si plasma la lente con la luce secondo le esigenze del paziente.

L’intervento hi tech è l’ultima frontiera in questo tipo di chirurgia. Il dott Badala è stato il primo ad eseguire questo intervento per correggere la miopia a Milano e Catania.

Marco Sicurella, Catania

Votazione: Eccellente
Problema: Miopia
Soluzione: PRK
Ho fatto l’intervento laser per miopia una settimana fa, è durato circa 10 minuti per occhio. L’intervento, la PRK nel mio caso, è stato assolutamente indolore, non ho sentito  alcun tipo di dolore né prima dell... Continua a leggere la testimonianzaintervento né dopo l’intervento. L’unica sensazione sgradevole è stata i primi due giorni: un attimo di fastidio e non dolore, come magari qualcuno crede. A partire dal terzo giorno già ho avvertito una sensazione di normalità.
Ho avvertito il miglioramento della vista già dopo l’intervento, avevo già una prima sensazione di visione senza occhiali. Io avevo una miopia di 3 diottrie e già da subito non ho avuto alcun problema, tanto è vero che mi spostavo in città con estrema tranquillità.

Consiglierei assolutamente questo tipo di intervento sia per motivi sportivi, nel mio caso concorsuali, o per qualsiasi altro motivo, magari anche solo perché non si sopportano gli occhiali.

L’intervento è una sensazione di estrema libertà sin da subito, lo consiglio a tutti.

Guarda il video con la testimonianza del Sig. Marco Sicurella