
02 36523300
-
Richiedi informazioni
-
Lun-Ven 10.00-18.30 GMT+01
In questo caso il paziente potrà essere rimborsato dopo presentazione delle fatture per le prestazioni ricevute. Siamo convenzionati con le seguenti assicurazioni:
L’intervento di laser per astigmatismo non può più essere eseguito tramite Servizio Sanitario Nazionale (SSN) o ASL (Azienda Sanitaria Locale). L’intervento laser astigmatismo si è fatto tramite ASL negli anni passati ma oggi con le politiche di riduzione della spesa questo non è più possibile. Qualche Ospedale pubblico offre ancora questo servizio tramite il pagamento di un Ticket.
Tuttavia occorre verificare bene quanto sià aggiornato il Laser che si utilizza perchè molto spesso si tratta di laser che risalgono ai primi anni 2000 quando ancora il laser per la astigmatismo veniva fatto in convenzione con SSN.
Recensione Intervento di Laser FemtoLASIK.
Beatrice Enrico, Milano
Ho fatto l’intervento di FemtoLASIK per la miopia (4 diottrie) un mese fa. La mia vita è cambiata totalmente, sono passata da indossare le lenti a contatto tutti i giorni per praticamente 15 anni (non ne potevo propri... Continua a leggere la testimonianzao più) alla libertà.
È stato totalmente indolore a parte 4-5 ore dopo l’intervento e la sera stessa dell’intervento ho cenato ad occhi aperti.
Incredibilmente il mattino dopo vedevo tutto, è stato incredibile!
Non porto più lenti a contatto, occhiali, non mi dà fastidio la luce, non vedo cose strane, vedo perfettamente.
È incredibile, sorprendente! Consiglio assolutamente l’intervento a chi soffre di miopia anzi, se l’avessi saputo, l’avrei fatto prima. Anche perché tutti pensano che ci vogliano una settimana o due di recupero ma sono veramente due giorni, quattro sono davvero supercautelativi, a saperlo l’avrei fatto prima. Ho aspettato troppo, ma meglio tardi che mai!