Quali sono i migliori centri trapianto Cornea

    Sono numerosi i centri trapianto cornea in Italia. Conviene affidarsi ad un centro trapianto cornea che esegue tutte le moderne tecniche di trapianto della cornea.

    I vari tipi di trapianto di cornea si completano a vicenda. Solo un centro con larga esperienza con tutte le metodiche attualmente disponibili, dal trapianto di cornea lamellare alla cornea artificiale, potrà offrire la soluzione più indicata in ogni singolo caso.

    Per esempio i centri trapianto cornea che eseguono il trapianto lamellare anteriore DALK sono pochi e selezionati. Questo perché questa metodica è tecnicamente complessa, ma permette una convalescenza più veloce e minori complicazioni.

    Il Dott Badalà esegue questo tipo di trapianto di cornea e tutte le altre metodiche per la cura delle malattie della cornea a Milano e Catania.

    Recensione Intervento di Trapianto di Cornea Artificiale.

    Rita Moldavio, Firenze

    Un mese dopo il trapianto di cornea artificiale all’occhio sinistro ringrazio enormemente il Dott Badala perché io non ci vedevo quasi più, niente, non riuscivo a fare più niente e adesso ci vedo. L’intervento è ... Continua a leggere la testimonianzaandato benissimo, mi sono trovata molto bene, non ho avuto dolore dopo l’intervento.

    Lo stesso giorno dell’intervento quando Lei è venuto a controllarmi credo alle ore 20, quando mi ha sbendata io ho rivisto subito il neon. Non ho fatto altro che dirgli grazie dottore, grazie grazie grazie!

    Durante questo mese non ho avuto assolutamente problemi, solo qualche volta un pochino di fastidio per il collirio però poi sono riuscita a fare quasi tutte le cose che facevo quando ci vedevo un po', sicché ho rimesso a posto il mio armadio, ho guardato tutti i miei vestiti, i gioielli.

    Sono riuscita quasi a fare tutto quello che facevo prima, sono riuscita anche a camminare un po' da sola!
    Grazie dottore, grazie davvero tante e ringrazi anche colui che ha inventato la cornea artificiale.

    Grazie mille dottore, grazie grazie grazie!

    Guarda il video con la recensione della Sig.ra Rita Moldavio